ZetaReticuli - Orizzonti Di Conoscenza

Anticipazioni sulla quinta stagione di True Blood

« Older   Newer »
  Share  
_MoRgAnA_
view post Posted on 30/10/2011, 13:19




Dal momento che i cittadini di Bon Temps sono caduti come mosche (Jesus, Marnie, Nan, e forse Tara) nel sorprendente finale di True Blood, la quinta stagione introdurrà volti nuovi e mostrerà alcuni volti noti.

jpg

"Ci sarà una donna molto importante, forte e misteriosa, al centro di una delle nostre storie principali, il prossimo anno. Questo è quello che afferma il co-produttore esecutivo Raelle Tucker.

"Sarà un personaggio familiare e molto interessante. Potrebbe essere qualcuno di cui avete già sentito parlare. Visiteremo ancora il mondo fatato, toccato all’inizio della quarta stagione. La quinta stagione esplorerà di più le fate, le nuove fate, in un modo in cui non le avete mai realmente viste. Noi tutti, così come Sookie, arriveremo a capire le fate di più che nelle precedenti stagioni".

Scott Foley , che interpreta Patrick, incontrato nel finale della quarta stagione, porterà guai a Terry (Todd Lowe) e Arlene (Carrie Preston). Dice Tucker, "Il suo arco avrà a che fare con il passato Terry che tormenterà Bon Temps, Arlene e la vita che stanno cercando di creare insieme."


L'identità del lupo che si è visto ringhiare contro Sam (Sam Trammell) nei momenti finali, verrà rivelato e, secondo Tucker, è "qualcuno che non abbiamo mai incontrato prima".

La Tucker, che ha scritto il finale di stagione, non conferma, però, se il lupo mannaro è il padre di Alcide (Joe Manganiello) Jackson, che è presente nel quinto libro dei romanzi di Charlaine Harris.

Il Re del Mississippi, Russell Edgington (Denis O'Hare), tornerà. "Russell non è morto" dice Tucker. "E' lecito ritenere che il re del Mississippi non è andato via per sempre."

Sull’ex leader della “Fellowship of the Sun” – ora vampiro - Steve Newlin (Michael McMillian). Tucker dice: "Direi che la ragione di Steve per tornare da Jason, non è affatto quella che vi aspettate".

I fan del romanticismo tra Eric (Alexander Skarsgård) Sookie, saranno tristi di sapere che la vena indipendente di Sookie, continuerà il prossimo anno. "Mentre ci sarà sempre romanticismo nella vita di Sookie, in questo momento lei ha scelto se stessa su tutti loro", rivela Tucker. "Penso che continuerà a divertirsi nella quinta stagione."

C’è il potenziale per una nuova bromance - o di una amicizia fugace stile Thelma & Louise- - tra Eric e Bill (Stephen Moyer), ora che hanno ucciso Nan Flanagan ( Jessica Tuck). Tucker ci anticipa "Le conseguenze delle loro azioni, nel finale della quarta stagione, gli daranno la caccia per un pò il prossimo anno”.

http://trueblood.myblog.it/archive/2011/09...true-blood.html
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 13:08
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,063

Status:


 
Top
_MoRgAnA_
view post Posted on 10/4/2012, 14:47




Staranno seppellendo Tara??!mah....tra qlche mese sapremo!!;)
 
Top
_MoRgAnA_
view post Posted on 18/4/2012, 18:00




Anna Paquin aspetta il suo primo bimbo
L'attrice di "True Blood" in dolce attesa, felice il compagno e collega Stephen Moyer

http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione...imo-bimbo.shtml

facciamo un pò di sano gossip..:P
 
Top
_MoRgAnA_
view post Posted on 14/5/2012, 22:20




Video

E’ stato rilasciato da poco il primo trailer ufficiale della Stagione 5! Questa volta si tratta di un promo esteso e non un semplice teaser e che possiamo dire? C’è tantissima carne al fuoco!!

Vediamo un piccolo assaggio di Eric & Pam nel flashback della trasformazione di Pam (Eric e Pam a letto e Eric in tait che si lecca le dita forse dopo averla slavata), Salomè e Bill, un momento hot per Alcide e Sookie (siete contenti?), Sookie che usa i suoi poteri al Fangtasia verso Pam (cosi sembra lei vedendo le still nuove che vi abbiamo postato qualche posts sotto), Lafayette che accusa Sookie di essere l’Angelo della Morte (un po’ cattivelli Lala?), Steve Newlin, Eric e Bill che discutono il coinvolgimento di Sookie nella questione Russell, Eric che viene fermato da delle reti d’argento mentre stava uscendo di corsa da casa di Bill (forse per andare da Sookie ad aiutarla con Debbie?) e infine Russell!

http://www.trueblood-italy.com/true-blood/...-blood#comments

chi traduce il video, please?!..:D ;)
 
Top
_MoRgAnA_
view post Posted on 28/6/2012, 14:54




Una fonte ha confermato al magazine Us Weekly che Anna Paquin (29 anni) e suo marito da quasi due anni, nonchè collega di set Stephen Moyer (42 anni), aspettano una doppia consegna dalla cicogna per il prossimo autunno!

“Sono così eccitato per loro”, dichiara Sam Trammell (Sam Merlotte in True Blood) – padre di due gemelli, Winston e Gus, avuti dalla fidanzata Missy Yager – “Abbiamo inviato loro un dono speciale. E’ interessante che True Blood sia diventato una sorta di show dei gemelli”.

E anche se Moyer è già padre di due figli, Lilla (10) e Billy (12), avuti da due precedenti relazioni, ha ascoltato attentamente i consigli suggeriti da Trammell sui pro e i contro dell’essere genitore di due gemelli:

“E’ più difficile, avere gemelli, ma è tutto ciò che sappiamo. Stiamo solo cercando di comunicare una certa dose di saggezza al riguardo… Ho detto loro di tenirsi forte!”.

Che dire, lo staff di True Blood Italy rinnova anzi raddoppia gli auguri alla coppia

http://www.trueblood-italy.com/general-new...ano-due-gemelli
 
Top
_MoRgAnA_
view post Posted on 12/1/2013, 18:10




Spoiler True Blood sesta stagione: anticipazioni da Mark Hudis

Come sappiamo ormai tutti, Mark Hudis, uno degli scrittori di True Blood, è diventato il nuovo produttore esecutivo dello show a partire da questa stagione, a causa delle "dimissioni" di Alan Ball dalla serie.

Alan Ball ha dovuto "abbandonare" in qualche modo True Blood, per avere più tempo da dedicare al nuovo show targato sempre HBO, "Banshee", che è stato trasmesso in anteprima su Cinemax.

Ed è proprio il nuovo "capo" di True Blood, a darci qualche anticipazione sulla sesta stagione dello show che tanto amiamo:

"La quinta stagione si è conclusa con il nostro vampiro Bill Compton, normalmente amico degli umani, che bevendo il sangue della vampira "salvatrice" Lilith, si è liquefatto per "rinascere" in un qualcosa di diabolico.

"Certamente non sarà più il Bill che conosciamo e amiamo", afferma Hudis riguardo l'evoluzione del personaggio per la prossima stagione.

"Morderà molto di più, senza troppi giri di parole". Cos'altro possiamo aspettarci? A seguito di una stagione che si è occupata di questioni più globali (come la politica nazionale vampira), Hudis vuole riportare di nuovo l'azione a Bon Temps, la piccola cittadina della Louisiana che ospita i personaggi principali dello show, con l'intenzione di raccontare meno storie con più personaggi.

(Per gli amanti di True Blood potrebbe essere interessante sapere che Sookie e Jason passeranno l'anno a cercare Warlow, il vampiro a cui Sookie è stata promessa).

http://trueblood.myblog.it/archive/2013/01...-mark-hudi.html
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 07:30
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,063

Status:


E' una buona serie.. speriamo che continui cosi'
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 19:08
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,063

Status:


soprattutto con le scenette Hard-vampires hihihi
 
Top
_MoRgAnA_
view post Posted on 14/1/2013, 19:15




nella V molte di meno...siccome Sookie era "impossibilitata"..:D
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 20:24
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,063

Status:


Ma ci hanno pensato le altre.. Mica da meno.....

Pensa alla Cleopatra Italiana.. che praticamente è saltata da un Uccello a un altro con nonscalance.... :Ridi uno:
 
Top
_MoRgAnA_
view post Posted on 17/1/2013, 10:09




..quella si è divertita tantissimo!!:D
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 19:06
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,063

Status:


Anche Erik :Ridi uno:
 
Top
21 replies since 30/10/2011, 13:19   160 views
  Share