ZetaReticuli - Orizzonti Di Conoscenza

Quando Tutto Cambia, Cambia Tutto

« Older   Newer »
  Share  
_MoRgAnA_
view post Posted on 5/5/2013, 18:31




Da un maestro di saggezza una guida illuminante per affrontare i piccoli cambiamenti della nostra esistenza.

Quando accade qualcosa che fa soffrire profondamente è facile sentirsi perduti. Che si tratti della salute, del lavoro, di un rovescio finanziario o della perdita degli affetti, un'esperienza negativa è vissuta spesso come una minaccia alla vita stessa: genera sentimenti di inquietudine, paura o delusione e induce a tentare di resistere o di opporsi al cambiamento.

Neale Donald Walsch parla al cuore di tutte le persone ferite o disorientate dai mutamenti che si sono trovate ad affrontare, e a quanti vorrebbero aiutarle. Con questa lunga e amichevole conversazione, Walsch invita ognuno a compiere un cammino che, attraverso tappe successive, conduce a una nuova e piena consapevolezza del significato del cambiamento e delle opportunità di crescita che sempre racchiude, anche quando si presenta come un ostacolo, una pena, una difficoltà.

L'autore della serie Conversazioni con Dio offre strumenti semplici e chiari per compiere un percorso di conoscenza interiore, ma soprattutto un'esperienza spirituale attraverso la quale imparare ad accogliere e indirizzare l'energia che anima la vita e ne determina gli sviluppi, disegnando il futuro.

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__q...ambia-tutto.php

<<...Il primo suono dell'Universo è la nota più bassa nello spartito della sinfonia di Dio. E' il suono dell'om, un brontolio talmente profondo da suonare quasi minaccioso. In anni recenti i dispositivi di ascolto dello spazio profondo sono riusciti a catturarlo. E' la Vibrazione Originale. e' l'Energia e l'Essenza, che oscillano alla velocità più bassa.
Quando questa velocità aumenta, il tono sale, e da brontolio profondo si trasforma nella dolce melodia della vita che conosciamo. Tutto ha inizio con la Prima Vibrazione. Tutto ha inizio con il suono (<<in principio era il Verbo...>>). E il Suono disse, Sia la Luce........>> da: Quando tutto cambia,cambia tutto - di NDWalsch... ♥
 
Top
0 replies since 5/5/2013, 18:31   35 views
  Share